fbpx
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi

Sociality

Tradimento: con le App corna con un click

Trovare l’amore è già difficile e vedere app che istigano al tradimento è sconcertante. Viviamo in un continuo bombardamento di tentazioni e scegliere un compagno e una compagna  per la vita è una scelta di cuore che deve resistere. 


App per tradire, per donne sposate che devono organizzare incontri extraconiugali, come dice lo slogan: “la app pensata dalle Donne per le Donne”. Una istigazione alle corna, alla mancanza di rispetto, alla menzogna, come se non ce ne fossero già abbastanza. L’esigenza di promuovere un modo per sfasciare una coppia. La voglia di mentire alla persona che hai accanto, la persona con cui vai a letto la sera.  Le persone tradiscono già da sole,  figuriamoci creare delle app che lo rendono ancora più facile. Da donna sono sconvolta a sentire come delle donne, che si lamentano e temono il tradimento, possano creare una app per fare le corna.

Non deve essere facile ammettere che una storia è finita. Non deve essere bello porre fine ad una relazione dopo anni, che sia meglio tradire così con tranquillità? Momenti delicati per le relazioni, pandemia che ha rafforzato o diviso coppie. Tinder che ha spopolato ma non bastava forse, mancava ancora qualcosa. Trovare e creare modi per ferire chi hai accanto, scegliere e programmare di farlo, non trovarcisi per caso, per errore. Decidere a tavolino che di lì a poche ore e pochi minuti renderai cornuta la persona che hai voluto al tuo fianco. 

Gleeden

Prendiamo per esempio Gleeden,  nato nel 2012, ma sviluppatosi solo negli ultimi anni con una diffusione esponenziale e milioni di iscritti. La piattaforma è stata inventata per le donne ma viene utilizzata anche dagli uomini. Essa si rivolge specificatamente alle persone sposate, alle quali permette di individuare facilmente delle “scappatelle” capaci di soddisfare qualsiasi voglia. Che siano nella propria città, via per lavoro o in vacanza, l’amante è lì pronto all’uso. 

Il fondatore, nonostante la particolarità della app e delle opinioni discordanti al riguardo, sostiene che l’infedeltà è utile per rinsaldare il matrimonio. gli adulteri sono delle piacevoli vie di fuga che rendono più accettabile la relazione, a volte molto monotona.

Il tradimento può essere una terapia di coppia, che permette di eliminare i tabù esplorando il proprio desiderio”, affermano da Gleeden.

Oltre 2.000 download al giorno. L’Italia  (il cui 45% ha tradito il partner almeno una volta) si posiziona seconda in Europa preceduta dalla Francia. Seguono in terza e quarta posizione il Belgio e la Spagna.

La App non ha particolari funzioni, è come tante altre chat di incontri:
Registrazione + geolocalizzazione + filtri + ricerca = corna


Android VS Iphone: la mela cede di più al peccato

Dall’analisi dei dati emerge che chi ha un Iphone è più infedele rispetto a chi ha Android.

Uomini: il 61% dei download dell’App del tradimento proviene da un Iphone contro il 39% dei dispositivi Android. Donne: il 56% del gentil sesso possiede un Iphone, il 44% Android.

Viber, signal. Telegram, Gleeden, tutte app che consentono char segrete per intrattenere relazioni extraconiugali o tradimenti estemporanei. E più chat nascono per fare le corna più allo stesso tempo arrivano quelle per scoprire chi come se e quando il partner ha commesso adulterio. MSpy, Flexispy, Trova i miei amici, Whatscan.

Trasformarsi in esperti bugiardi o segugi del tradimento, ma amarsi no?


Scritto da

Non mi descrivo mai perché non sono gentile con me stessa

Mostra i commenti

Articoli simili

test di gravidanza negativo test di gravidanza negativo

Vuoi sposarti in seconde nozze? Serve test di gravidanza negativo!

Legalità

disobedience disobedience

DISOBEDIENCE _ Felicemente autentici (recensione)

Spettacolo

Il velato ricatto del Vaticano sul DDL ZAN: la “santa” furbizia politica.

Editoriale

BRIANZA PRIDE 2021: una manifestazione diffusa nel rispetto delle norme anti Covid.

News

Scopri i nostri social
×