Supporta BL Magazine

Lo sappiamo, anche noi odiamo i pop-up che t'impediscono di navigare e leggere quello che vorresti. Qua non ne troverai. Siamo una redazione libera e l'unica fonte di sostenamento sei tu. Puoi supportarci disattivando AdBlock e cliccando su Refresh. Grazie.

BL Magazine è l’appendice informativa del progetto Bearslicious, una lente di ingrandimento sul mondo filtrato dagli occhi e dalle idee di giovani redattori.

È un progetto ideato dai creatori della community di Facebook Bearslicious: Gli Orsi della porta accanto, destinato a tutti coloro che cercano un’informazione alternativa,  indipendentemente dai temi LGBTQIAPK

Nel 2015 Bearslicious è il primo gruppo chiuso dedicato agli amanti del genere gay-ursino per soli uomini ad aver creato un codice di comportamento con lo scopo principale di formare una community di persone che discutono e dibattono dei temi sociali.

Grazie ai feedback degli utenti abbiamo maturato la necessità di offrire un servizio completo di informazione. Il sito è libero da logiche partitiche e politiche. Un progetto editoriale ad ampio raggio universalistico e culturale.

Grazie ai nostri numerosi eventi socio ricreativi, ha permesso al progetto di ampliare le sue attività. Nasciamo dal basso e crediamo che occorre molta più partecipazione e condivisione e inclusione.

LA REDAZIONE di BL Magazine è composta da un gruppo di redattori, collaboratori e responsabili del progetto entusiasti, curiosi e appassionati, che svolgono un servizio di giornalismo amatoriale con inchieste, interviste, servizi video, e quant’altro piace ed appassiona i nostri lettori che crescono di giorno in giorno e premiano il lavoro e le fatiche di un’attività di volontariato puro.

Blmagazine.it nasce in risposta alle numerose esigenze e richieste di affezionai lettori. Buona lettura e benvenuti, o ben ritrovati!

 

LINEA EDITORIALE

CRISTIANO TARTARINI

SALVATORE BORELLI

NICOLA NAPOLETANO

 

DIRETTORE RESPONSABILE

NICOLA NAPOLETANO

 

WEBMASTER

VALERIO GIGANTE

 

Redattori:

Sara Astorino
Marco Cefalo
Valerio Gigante
Chicco Grassellini
Michelangelo Fabio Ingrassia
Oscar Alfonso Innaurato
Italo Sanna

Collaboratori:

Maxi Maximilian
Andrea Rossi

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a redazionebearslicious@gmail.com e saranno immediatamente rimossi.