263 views 5 min 0 Comment

OROSCOPERÒ – PRIDE EDITION –

- 19/06/2023



Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Giugno
Carissimi tutti, amichetti e amichette dello zoo di BL, il mese del Pride è già bello che avviato. Non potevamo mancare quest’appuntamento astrologico tinto d’arcobaleno!
Vediamo insieme le previsioni di questa settimana in arrivo:



ARIETE

(21 Marzo – 20 Aprile)
Sicuramente è arrivato il momento di attivare la tua “carriera alias”. Tu non sei quello che gli altri dicono che tu sia. Ariete caro scegli il “tuo nome”. Avvicinati quanto più possibile a quello che vuoi essere realmente. Tutto il resto è stereotipo.

Fai in modo che sia l’estate della tua verità.

TORO

(21 Aprile – 20 Maggio)
Tutte le marce implicano concentrazione e sforzo fisico. In questo momento, Toro caro, stai attraversando il tuo personale moto dello Sonewall Inn. Fatti coraggio: chi l’ha dura, l’ha vinta!

Soprattutto con un tacco dodici ai piedi!

GEMELLI

(21 Maggio – 21 Giugno)
Gemelli…. mio caro Gemelli. Devi assolutamente rassegnarti al corso delle cose… anzi, no, delle persone. Questa settimana ti consiglio vivamente di riporre l’ego nel cassetto e di aprire le orecchie alle persone che ti sono intorno. Fai in modo che esse trovino in te una spalla su cui appoggiarsi e non uno spinoso roveto in fiamme carico di pregiudizi e convenzioni. Sarà una settimana terribile altrimenti.

CANCRO

(22 Giugno – 22 Luglio)
Ad innescare i moti newyorkesi, nel 1969, fu il fatto che la polizia arrestò i crossdresser in un locale notturno. Il consiglio astrale non è solo quello di stare lontani anni luce da situazioni che ti conducano in galera, ma soprattutto quello di vestirti dei panni degli altri. Trasforma e travesti le tue paure. Ti divertirai e ridimensionerai le tue inclinazioni negative. Settimana terapeutica.

LEONE

(23 Luglio – 23 Agosto)
No. I Pride non sono eventi creati per far sfilare i Leoni. No. I Pride non vi serviranno per me aumentare il vostro proverbiale egocentrismo. Questa settimana dedicatevi alle cause comuni. Combattete per esse e lasciate spazi anche agli altri segni dello zodiaco. Poi se volete scendere in piazza con un costume del carnevale brasiliano ve lo perdoneremo, ma non esagerate!

VERGINE

(24 Agosto – 22 Settembre)
Sarà una settimana destabilizzante fatta anche di qualche prima volta. Quale essa sia spetta a voi deciderla. Il vostro cielo è combattivo ed è pronto ad ascoltare la vostra voce. Aprite il cavo orale e, come è scritto nelle Probabilità del Monopoly, in bocca al lupo: potrebbero accadere cose fantastiche!

BILANCIA

(23 Settembre – 22 Ottobre)
Sappiamo che avete già fatto sapere al mondo quanto siano buone e pregiate le scarpe che avete acquistato. Sappiamo già che avete pianificato sapientemente le vostre ferie e tutto il vostro tempo libero. Quello che non sappiamo è da che parte state. Le stelle vi invitano a schierarvi senza ambigue scappatoie.

SCORPIONE

(23 Ottobre – 22 Novembre)
L’euforia della parata potrebbe darvi alla testa. Fate in modo di non prendere scelte affrettate e non seguite il vostro maledettissimo istinto. Esso potrebbe condurvi sul sentiero di clamidie e candide. Prendete precauzioni ed attenti alla salute!

SAGITTARIO

(23 Novembre – 21 Dicembre)

Questa settimana è priva d’orgoglio per voi. Siete entrati in un tunnel espiatorio immotivato. Dovete riprendervi assolutamente e dovete fare in modo che il vostro coloratissimo spirito ritorni a galla.

Scendete in strada e marciate più che potete.

CAPRICORNO

(22 Dicembre – 20 Gennaio)
Avete preparato il vostro Pride kit: ciglia finte, canottiera fluo traforata, spillette arcobaleno, bandiera progress 3m X 2m , trucco glitter, borraccia, zainetto ed addirittura lo scettro lunare di Sailor Moon. State molto attenti, aver programmato tutto al dettaglio non è un deterrente per sfuggire agli imprevisti.

State in campana!

ACQUARIO

(21 Gennaio – 19 Febbraio)
Fate vostra questa massima di Harvey MilkBut once and for all, break down the myths, destroy the lies and distortions. For your sake. For their sake!”

Tranquillo Acquario, te la traduco in italiano: “Ma una volta per tutte, distruggete i miti da sfatare. Distruggete le menzogne e i pregiudizi. Per il vostro bene e per il loro!”

Ecco, fai in modo che questo monito pervada la tua settimana!

Tu puoi!

PESCI

(20 Febbraio – 20 Marzo)
Se essere gay è una scelta, allora quando hai deciso di diventare etero?

Ecco, Pesci caro, poniti questo dubbio metodico per tutto…. non tutto è una scelta. Accetta te stesso e vai avanti!

Un Kiss a tutti gli amici dello zoo e grazie per aver letto OROSCOPERO’ <3

<hr>Condividi: