Il Festival John Fante 2018 volge al termine.
La redazione di BL MAGAZINE , media partner dell’evento, vuole ringraziare per la collaborazione la Direttrice Artistica Giovanna Di Lello ed il Sindaco di Torricella Peligna Carmine Ficca per l’opportunità concessa al nostro Magazine.
Siamo felicissimi di aver potuto prendere parte all’intera Manifestazione.
Un doveroso GRAZIE volevamo farlo anche a chi ha speso del tempo gratuitamente, potendo garantire l’eccelso risultato dell’evento! Stringiamo la mano ad uno ad uno alle volontarie ed ai volontari del Festival John Fante 2018.
La loro passione e la loro professionalità sono stati esempio lampante di quanto il valore culturale sia ancora presente nel territorio italiano.
Grazie anche a Carmelita Cianci, ufficio comunicazione, con cui abbiamo condiviso, oltre che gli spazi, risate e squisitissimi ragionamenti.
Grazie a Antonino Antrilli che con la sua Nikon ha immortalato l’evento.
Grazie a Laura, la custode della Mediateca John Fante che con pazienza biblica è stata fondamentale per noi di BL Magazine.
Inoltre la Rubrica BL LIBRI, per la manifestazione, ha avuto l’onore di avere due amici ed appassionati lettori del nostro magazine: la Professoressa Alessandra Ventura e Pasquale Graziano Di Francesco (per tutti BIG).
Auspicandoci di poter essere media partner per l’edizione 2019, ringraziamo i nostri lettori per averci seguito.