1.745 views 44 sec 0 Comment

Chi é l’Uomo con le corna che ha occupato il Senato americano.


Sicuramente il volto che rimarrà impresso nelle foto storiche dell’assalto a Capitol Hill é quello dell’uomo con le corna.


Torso nudo, lancia Indiana, tatuaggi maori, volto dipinto a stelle e strisce e copricapo alla Jamiroquai con evidenti corna di bufalo e code di procione.
Si tratta del sedicente sciamano Jake Angeli: vive in Arizona ed ha origini italiane.
Angeli, 32 enne, é un personaggio di spicco tra le frange di estrema destra Qanon.

Tali cospirazionisti credono che esista un complotto ai danni del presidente Donald Trump ordito da poteri occulti internazionali. Scorrendo nella sua pagina Facebook si notano moltissimi video di questo movimento cospirazionista. In uno sostiene che la pornografia serva alla CIA per controllare e sedare la popolazione mondiale.
Jake Angeli si é fatto notare durante l’occupazione del congresso apparendo innumerevoli volte nei servizi fotografici.
In altre manifestazioni si era fatto notare per aver distribuito volantini, scritti da lui, nei quali associa satanismo a comunismo. Scorrendo i suoi profili social, inoltre, scopriamo decine e decine di post ultracristiani che malamente si mescolano alla sua identità “sciamanica” mostrata a favore di camera.

In una foto appare in compagnia di Rudolph Giuliani e gli stringe la mano.


Sicuramente Angeli é il simbolo di questa storica protesta che ha minato la democrazia piú grande del mondo.

<hr>Condividi:
- Published posts: 520

Di origine Abruzzese, ma ramingo come un nomade. Di molteplici interessi ogni sabato su Bl Magazine con la rubrica BL LIBRI.

Twitter
Facebook