365 views 5 min 0 Comment

OROSCOPERÒ – ERITEMA EDITION –

- 17/07/2023


Cari amici di BL, tutto bene? 

 Questo caldo torrido e afoso sta dando alla testa anche alla più minuscola specie vivente presente sul pianeta. Figuriamoci ai comuni segni dello zoo… 

Ma veniamo a noi, che è meglio:

ARIETE

(21 Marzo – 20 Aprile)
Attenzione alle mosche.Che figata non avere orari o pensieri o doveri. Le ferie cari, sono un miraggio. Quello che vi rende nervosetti, oltre le mosche sotto al naso alle 3.00 di notte, il caldo afoso e l’umidità al 70% è sicuramente la birra calda. Consiglio: fatelo presente al barista di fiducia!Forza e coraggio!

TORO

(21 Aprile – 20 Maggio)

Parliamoci chiaro: queste temperature vi devastano. NON CE LA FATE PROPRIO EH!A voi non interessano le spiagge, il sole, il mare e la palma a Palma di Maiorca. No, voi volete gli zero gradi al sole. Ma spoiler: ottobre è lontano. Cercatevi una HIT estiva e rendetela vostra per darvi una spinta.Da Salmo: prego, sedetevi comodi. Sta cominciando lo show!

GEMELLI

(21 Maggio – 21 Giugno)

Si, ah!Ma mangiate l’estate? Le stelle vi trovano sciupati. Giunge voce che con l’estate avete dichiarato pausa ai poracci che avete malesserificato fino al 30 giugno. Caspita!Dovete essere proprio accaldati…

CANCRO

(22 Giugno – 22 Luglio)

Si torna a casa. 

L’aria di casa profuma di cane bagnato e fritture miste preparate da mammà.  

Mi raccomando non ci chiudetevi  in casa, e uscite! Preparatevi a vivere dei giorni di fuoco ( in tutti i sensi) con Toro e Pesci. Ah, please. Evitate di dare chiacchiera ai Gemelli. Anche basta con gli stronzi. Kissoni 😉

Cari, consiglio spassionato: se volete dire quello che pensate, almeno fatelo con una parvenza di umiltà. Se dite quello che pensate, così come lo pensate, non avrete vita lunga (con Acquario e scorpione)…Per il resto grandi cose in vista. Ah..l’amore…

VERGINE

(24 Agosto – 22 Settembre)

Welcome to Favelas. Cose, cose, cose a caso! Il bello di questi giorni torridi è la foto coi fra. Le stelle si raccomandano di mettere la protezione solare, quella alta 50+, che sto picchia male.


BILANCIA

(23 Settembre – 22 Ottobre)

Avete refrigerato anche lo spirito santo? Tra una parolaccia e uno svenimento per la pressione bassa, assisterete anche a bei momenti in compagnia. La notte si dorme poco ma voi non demordete e fate schifo lo stesso. Questo è l’anno dei miracoli: vi vediamo al mare.

SCORPIONE

(23 Ottobre – 22 Novembre)

Lo sanno le stelle che avete solo voglia di staccare e andare altrove ma state sfidando la sorte, che non va mai forzata. Avete paura di uscire e prendere una insolazione? Semplice. Non uscite. Bevete tanta birra fresca, ricca di Sali minerali, che campate una delizia.

SAGITTARIO

(23 Novembre- 21 Dicembre)

Alla fine vi siete tuffati? NO, NON IN PISCINA! Cioè, avete provato a farvi avanti con…? Noi dello zoo non   sappiamo più che dirvi. Veramente! 

Tra poche ore, sotto il sole delle spiagge più proibite d’Italia. Alè. 

CAPRICORNO

(22 Dicembre – 20 Gennaio)

“Faccia di schiaffi” è un eufemismo. Lo volete capire che DOVETE VIVERE? 

E’ estete, il mare è pieno di pesci e voi ancora sotto terra per l’ultima fissazione.  Non basta una vita per farvi capire le cose. Lo zoo con voi DICHIARA FERIE A VITA. 

ACQUARIO

(21 Gennaio – 19 Febbraio)

Alleluja per le ferie! “il sole, il mare, il vento( inesistente)” diventerà un must have di questi giorni.

 Giornate goderecce in compagnia di Toro e Cancro.  Approfittate e condividete! 

Ah, la sera è fatta per reidratarsi 😉


PESCI

(20 Febbraio – 20 Marzo)

Cari pescioloni, siete ricercati da tutti negli abissi più profondi di oceani inesplorati. Eh! 

La settimana è bella piena, a cominciare da Lunedì. Un NO STOP di divertimento e deliri vari con i compagni di una vita. Attenzione alle suole del Cancro.

Piano con i cicchetti. 

 

Un Kiss a tutti gli amici dello zoo e grazie per aver letto OROSCOPERO’ <3

<hr>Condividi: