412 views 4 min 0 Comment

OROSCOPERÒ – PIPPONE MENTALE EDITION –

- 13/03/2023



Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Marzo 2023
Amichetti e amichette, buon inizio settimana. Gli astri, che in questa settimana girano vorticosamente senza avere senso, metteranno a dura prova la vostra salute mentale, ma, soprattutto, quella degli altri.

Car* ARIETE

Fortunatamente, almeno in Italia, viviamo in una Repubblica Parlamentare. Ripetitelo ossessivamente davanti allo specchio e ridimensiona la tua inconscia tendenza a considerarti monarca assoluto del mondo. Non tutto ti è dovuto, Ariete, anzi, in questo periodo siete creditori emotivi di di moltissime persone. Umiltà please!

TORO, caro Toro, Toro del mio cuore,

state dicendo sì a troppe persone contemporaneamente. Dite di Sì solo se si tratta di gang bang, raccolta umanitaria di petali per salvare gli yak del Nepal, inviti a cena a scrocco. Dato che probabilmente continuerete a dire sì a chiunque sul globo terraqueo vi proponiamo un’infallibile cartina al tornasole: a proposta ricevuta dettate lentamente il vostro iban. Vedrete che gli sfruttatori si daranno a gambe levate! Kiss!

GEMELLI.

Sta per iniziare un quadro astrale nuovo: Gemellini cari. Smettetela immediatamente di rimuginare il passato e proiettatevi verso il futuro con i piedi ben saldi nel presente. Concedetevi l’azzeramento della diplomazia con le persone tossiche: quelle solo nella discarica dovrebbero finire.

Evolvete!

CANCRO.

Probabilmente è arrivato il momento di denudarvi delle costruzioni mentali acquisite nell’inverno. Scosciate la vostra premura nei confronti del prossimo. Perizzomate le vostre ambizioni. Mettete le autoreggenti della determinazione.

Il pudore, in questa fase dell’anno, lasciatelo all’Ariete o al Leone. Osate. Dovete.

LEONE.

Probabilmente vi starete chiedendo, anche questa settimana, quanto le vostre azioni siano valide ed utili. Probabilmente state rivalutando ulteriormente il vostro gap culturale rispetto alla media nazionale. Probabilmente.

Ma forse no.

Leoni cari è arrivato il momento di ridimensionarvi ed attendere l’arrivo della primavera .

VERGINE

Settimana permalosa. Non vi si può dire nulla senza ricevere indietro una pioggia di insulti….

Vergine sei splendida, facciamo come dici tu. Hai Ragione. Le tue idee sono le migliori.

BILANCIA

Forse è arrivato il momento di calare la maschera di persone candide e equilibrate che vi siete create con il tempo. Siete rimaste solo voi a credere alla vostra narrazione. Settimana a tratti inquietante se non deciderete di porgere le vostre scuse per le vostre manchevolezze morali deli ultimi sei mesi.

SCORPIONE caro.

Per quanto possiamo consigliarvi equilibrio e riflessione per uccidere i vostri mostri interni, sappiate che in tutta la nazione ci sono migliaia di professionisti più titolati di questa rubrica astrologica.

La psicoterapia fa miracoli.

Conosci te stesso/a!

SAGITTARIO

Che sia giunto il momento di abbassare la cresta col mondo e chiedere scusa? Sembra che negli ultimi giorni il vento del vittimismo cosmico vi abbia investito come la Bora a Trieste.

Perdonatevi e perdonate.

CAPRICORNO

Settimana tranquilla, a tratti grigia. Probabilmente non accadrà nulla di eclatante. Vi suggeriamo di visitare posti nuovi in solitaria; di assaggiare una cucina etnica che non conoscete; di guardare una partita a caso del Napoli, oppure di decalcificare le tubature.

ACQUARIO

Avete bisogno di sano egoismo. Ripetetevi mentalmente “anche senza di me gli altri ce la faranno”. Uccidete l’infermiera CandyCandy dentro di voi e iniziate, finalmente a fare i pazienti. Avete bisogno di prendervi cura di voi.

PESCI

La Luna suggerisce che è la settimana giusta per fare le prime mosse. Comunque vada sarà un successo. Evitate di procrastinare impegni o di bidonare amici e colleghi. Avete bisogno di nuove energie, ma se non sarete voi a dar loro avvio difficilmente stelle, pianeti, santi o ong vi daranno una mano.

Un Kiss a tutti gli amici dello zoo e grazie per aver letto OROSCOPERO’ <3

<hr>Condividi: