2.024 views 6 min 0 Comment

#Le5 pubblicità sul Coming Out (Coming Out Day)

- 11/10/2022
spot televisivi coming out


#4 Il viaggio di Paul (Svezia, 2017)

La vita è il più grande viaggio che si possa intraprendere, ed è fatta di tanti piccoli percorsi che portiamo a termine nei quali cresciamo, cambiamo, ci evolviamo.

Il coming out è uno di quei momenti della vita in cui si sceglie quale direzione intraprendere: un treno, appunto, senza fermate che prenderà una destinazione ignota, ma per noi l’unica possibile. Un viaggio ha portato Paul a maturare nuove consapevolezze, e il vagone di un treno può essere il posto migliore per raccontarle.

Lo spot è stato realizzato per la compagnia di bandiera svedese Swedish Railways in collaborazione con la TBWA Advertising Agency di Stoccolma, ed è diretto da Anders Hallberg.

Il brano che fa da colonna sonora è “This is the way” di The Strongest Man Who Ever Lived.

<hr>Condividi:
- Published posts: 674

Sono nato in Puglia, terra di ulivi e mare, e oggi mi divido tra la città Eterna e la città Unica che mi ha visto nascere. La scrittura per me è disciplina, bellezza e cultura, per questo nella vita revisiono testi e mi occupo di editing. Su BL Magazine coordino la linea editoriale e mi occupo di raccontare i diritti umani e i diritti lgbt+ nel mondo... e mi distraggo scrivendo di cultura e spettacolo!

Facebook
Instagram