820 views 5 min 0 Comment

OROSCOPERÒ – UCCELLI VENITE EDITION –

- 27/03/2023



Oroscopo settimanale dal 27 Marzo al 2 Aprile 2023
Care Amiche, amici e amicu dello zoo stellare, questa settimana per darvi supporto interpretativo al casino astrologico ho deciso di assegnare ad ogni segno un ornitologico animale totemico. Uno spirito guida pennuto che vi mostrerà la via dell’evoluzione personale o di becere cadute esistenziali. Infondo se una rondine non fa primavera, neanche un pappagallo fa l’orinatoio dell’autogrill Arda Est sull’A1.

Car* ARIETE

Lasciati guidare dallo spirito del verdone. Questo simpatico passerotto dovrebbe indicarvi la strada per ridimensionare le ansie, le preoccupazioni, ma soprattutto la vostra eccessiva autostima che vi rende simpatici come l’aceto in un occhio.

Anche meno.

TORO,

Da diverso tempo s’è insidiata dentro di voi la stessa passione alimentare del Marabù. Dovete sapere che la saprofagia non è assolutamente nutriente, soprattutto se cercate la felicità personale ed affettiva dai soliti cadaveri sentimentali che nell’ultimo anno hanno appestato la vostra aria di quel sapore cimiteriale. Passate avanti e non guardate indietro.

GEMELLI.

Che il potere della Papera Muta investa tutti i Gemelli del mondo!

Questa settimana, Gemelli caro, fai una sana e saggia cura di silenzio: evita opportunamente discussioni o chiacchiere inutili. Per una volta l’anno mettiti in ascolto degli altri e zittisciti.

CANCRO.

Se pensi che il tuo uccello totem sia qualche strambo uccello di Papua Nuova Guinea o qualche sgargiante pavone indiano, Cancro caro, ti sbagli di grosso. Segui i passi del Piccione e non te ne pentirai: mischiati nella folla e prova, prova, prova ad accaparrarti il cibo. In questo periodo hai bisogno assoluto di ordinarietà, ma, soprattutto, di evacuare in maniera plateale sulla testa dei vostri nemici!

Piccionizzati!

LEONE.

Eccoci a noi. Questa settimana, Leone caro, lasciati suggerire la via dallo splendido Airone Cenerino: un predatore di stagno incredibile. Copia il suo talento migliore: la pazienza. Riflessione, concentrazione e focus oculati sui vostri obiettivi vi aiuteranno ad affrontare al meglio la settimana.

VERGINE
Oltre che un uccello specifico, ti dedico anche i versi di una canzone degli Afterhours: “Verrò come un rapace/ A mutilare la pace/ Dentro nel tuo cuore”. Cara Vergine questa è la settimana che devi assolutamente comportarti come l’Aquila Coronata. Punta la preda ed affonda senza delicatezza i tuoi affilati artigli.

Tu Puoi!

BILANCIA

Probabilmente questa non verrà ricordata come la settimana migliore delle Bilance. Infatti il tuo spirito guida, che scoprirai soltanto CLICCANDO QUI SOPRA , ti suggerirà inequivocabilmente come le stelle e il transito di Urano stanno rovinosamente facendo il loro corso nelle vostre complicatissime vite.

SCORPIONE

L’uccello che guiderà la tua settimana è il Dodo. Ma non è estinto? vi chiederete miei piccoli scorpioncini. Sì, è estinto ed è estinto malissimo. Predato dai maiali introdotti dai coloni olandesi che occuparono l’isola di Mauritius. Se non lo hai capito, voglio semplicemente metterti in guardia dai porci che ti guardano da diverso tempo con fameliche intenzioni.

Non fare la fine del Dodo!

SAGITTARIO

Il tuo uccello guida è il Nittibio. Questo volatile amazzonico è il re del mimetismo. Pare sia quasi impossibile avvistarlo. Ecco, Sagittario, questa settimana mimetizzati in famiglia. Fai in modo di passare inosservato dato che potrebbe arrivare quel famoso piatto freddo che è la vendetta. Questa primavera dovrete espiare molte colpe con i vostri cari.

Attenzione.

CAPRICORNO

La Pulcinella di Mare è uno dei volatili più carini e simpatici di tutto l’artico e non solo. Pensate, è l’animale simbolo dell’Islanda. Prevedo che questa settimana qualcuno vi eleverà a “simbolo” personale. Siete d’ispirazione per gli altri!

ACQUARIO

Questa settimana potrebbero tornare le rondini. Ad attendere questi splendidi uccelli migratori il piccolo Gheppio, sui comignoli, sulle cime degli alberi, scruta l’orizzonte prima di farne una scorpacciata. Acquario preparati: potresti finalmente vivere un’esperienza da Gheppio!

PESCI

dietro la tua millantata timidezza, questa settimana le persone che si relazionano con te potrebbero scoprire che in realtà sei un’Averla. Questo apparentemente simpatico uccellino in realtà è un mostro da film Pulp che impala le sue prede tra i rovi o le spine di un’acacia.

Pesci caro, questa settimana, se non stai attento potrebbero scoprire le tue “mostruosità” passate.

Discrezione e dissimulazione.

Un Kiss a tutti gli amici dello zoo e grazie per aver letto OROSCOPERO’ <3

<hr>Condividi: