304 views 3 min 0 Comment

OROSCOPERÒ – UOVA ROTTE EDITION –

- 10/04/2023



Oroscopo settimanale dal 10 Aprile al 17 Aprile 2023
Buongiorno e ben ritrovati su questa pagina, miei cari/e.

ARIETE
Questa pausa primaverile probabilmente non ha permesso ai vostri corpi di rinvigorire e non avete concesso alla vostra mente di riposarsi. La settimana entrante non andrà meglio. Ariete caro, gli astri suggeriscono di rallentare.

TORO
per quanto gioioso e godurioso vi stia sembrando questo periodo, ricordatevi che a tutto c’è un limite. A tutto c’è una misura, e, se continuate spostando più in la l’asticella, tutto questo si trasformerà ed avrà un nome: epatite.

Attenti al fegato.

GEMELLI
Plutone, Urano, Giove , Venere, Mercurio, ma anche Nettuno, Marte, Saturno e la Luna: insomma tutto il cosmo ti suggerisce di iniziare a prendere in considerazione quella pratica ascetica medioevale che era l’ermetismo. Gemelli caro, dato che entrare in un eremo celestiniano, probabilmente arginerebbe solo un decimo dei problemi che stai dando al mondo, sappi che uno bravo si trova sempre.

CANCRO
Purtroppo in questo periodo sta per risorgere la vostra….ANSIA! Cancro caro, analizza al meglio le situazioni e, per favore, a questo giro non farti cogliere impreparato. Due gocce al giorno sono la posologia migliore. Riposati!

LEONE

L’importante è finire, cantava Mina. Ecco, Leone, hai lasciato delle cose a metà. Questo è il periodo favorevole per riprendere situazioni in pausa e donar loro degna tumulazione.

Qualcuno vi sta aspettando con pazienza e non ha capito il vostro ghosting perpetuo.

VERGINE

Settimana straordinaria fatta di piccole conquiste, una cena inaspettata, un regalo e un casuale incontro di un/una amico/a d’infanzia.

Godetevela.

BILANCIA

Sopprimete momentaneamente il vostro ego e concentratevi seriamente nel prendervi cura di voi stessi. Settimana decisiva per le scelte importanti. Non rimuginate ed andate avanti. Nel dubbio un buon Rosso del sud (con tutte le accezioni possibili) potrebbe darvi una mano… e non solo…

SCORPIONE

Ottima settimana per decidere di non fare nulla e finalmente bighellonare nudi per casa. Qualunque cosa che esuli dal lavoro e sia solo piacevole, con questa Luna, si trasformerebbe in un incubo. Quindi: cazzeggiate allegramente e nulla andrà storto.

SAGITTARIO

se la gita a Trevignano vi ha dato conferme scientifiche, ricordatevi che quella tipologia di lacrime è anche vostra. Con la spinta nettuniana, probabilmente, è il momento migliore per farvi perdonare qualcosa.

CAPRICORNO

Rosa Chemical a Sanremo ha cantato “Made in Italy”. Caro Caprone delle stelle, con l’aiuto di venere, ti suggerisco di sperimentare i multipli matematici sotto le lenzuola…

Raccontaci come andrà….

ACQUARIO

Praticamente tutti ti stanno col fiato sul collo. Dovrai gestire i malumori altrui. Ascolta e annuisci e mentalmente puoi organizzarti la lista della spesa.

Settimana tostarella.

PESCI

ripresi dai bagordi?

una buona dieta detox vi farà bene nei prossimi giorni…. ma a anche il digiuno: dell’agnello di dio ne avete lasciato solo le ossa.

Pesci caro, dedicati del tempo per trovarti un bravo nutrizionista.

Un Kiss a tutti gli amici dello zoo e grazie per aver letto OROSCOPERO’ <3

<hr>Condividi: